4. mag, 2019

A Bellaria Igea Marina ... Dopo la Notte...Il Nastro Rosa" per festeggiare La Compagnia

Domenica 21 Luglio, dopo la notte l'estate in musica a Bellaria Igea Marina continua con "Il Nastro Rosa" per un fantastico omaggio di Lucio Battisti e Mogol ad opera "La Compagnia" insieme ad alcuni ospiti fantastici.
Sarà un modo splendido di festeggiare i 5 anni di attività della Compagnia.
LA COMPAGNIA Omaggio a Lucio Battisti e Mogol
Un grande tributo a Lucio Battisti e Mogol. Si tratta dell'ambizioso progetto di Nataniele Fabbri, nel 2011, se è in una sola compagnia in forma di acustica, fine ad evolvere negli anni in una band completa di 6 elementi. Così nasce "La Compagnia": un fedele omaggio a Lucio Battisti e Mogol ed alla loro grande collaborazione .
Il progetto di concerti ADVAN un'importante serie di Che riscuotono sempre piu Successo, palcoscenico palcoscenico DOPO. Il merito? La Voce di che Nataniele, Insieme ad un team di Preparati di Musicisti e Professionali, fa riaffiorare alla memoria le profonde emozioni suscitate Dalle grandi canzoni del Lucio.
"Grazie per le emozioni che ci dato dato ..." : sono queste le parole più belle che i nostri fan ci hanno dedicato. Parole che, giorno dopo giorno, ci sono un miglioramento e ad arrivare dritto .. ai vostri cuori .

Ingresso libero
Inizio minerale di spettacolo 21:00
Direzione artistica: Comitato Borgata Vecchia - Bellaria Igea Marina