LUGO e DINTORNI

24. apr, 2019

Venerdì 26 aprile al Teatro Moderno lo spettacolo di Paolo Parmiani con La Compagine.
Venerdì 26 aprile ultimo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale di Fusignano al Teatro Moderno (corso Emaldi 32). Alle 21 va in scena Patatràc - La rumâgna in ti trócal di Paolo Parmiani con il gruppo teatrale “La Compagine”. Si tratta di una commedia in due tempi in parole, musica e varia umanità romagnola.
Il costo dei biglietti è di 6 euro. La prevendita viene effettuata nelle sere di spettacolo dalle 20, al Teatro Moderno.
La rassegna è promossa in collaborazione con Auser Fusignano. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 954194, email info@cinemateatrofusignano.it.

20. apr, 2019

Mercoledì 24 aprile la Band Union si esibirà all’auditorium Corelli per ricordare il fotografo Mario Dondero.
“Certe notti” chiude il suo calendario mercoledì 24 aprile alle 21 con il concerto “Garofani rossi” della Band Union, in programma all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2.
Il progetto “Garofani rossi” è nato con l’idea di raccogliere i canti e le musiche della resistenza e delle rivoluzioni del mondo ed è dedicato al fotografo Mario Dondero, che ha vissuto e raccontato i più importanti eventi culturali e sociali degli ultimi 50 anni. Sul palco si esibiranno Daniele di Bonaventura (bandoneon), Marcello Peghin (chitarra 10 corde), Felice Del Gaudio (contrabbasso) e Alfredo Laviano (percussioni).
Il costo dei biglietti è di 8 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare l’Urp del Comune di Fusignano allo 0545 955653, oppure scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it.
La rassegna musicale è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.