BAGNACAVALLO

21. mar, 2019

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 marzo la rassegna Cinema Palazzo Vecchio propone il film Copperman di Elios Puglielli.
Copperman racconta la storia di Anselmo, un bambino molto particolare dotato di grandissima fantasia e sensibilità. Anselmo affronta la quotidianità in maniera tutta sua, desiderando di possedere dei superpoteri per poter salvare il mondo come il padre, che in realtà lo ha abbandonato subito dopo la sua nascita. Questo desiderio cresce dopo aver conosciuto Titti, una bambina molto stravagante, che però viene costretta ad allontanarsi presto da lui. Anselmo cresce ma non smette di guardare il mondo in maniera infantile tanto che, grazie all’aiuto di un caro amico di famiglia, si trasforma in Copperman, l’uomo di rame, che di notte aiuta a ripulire il proprio paese dalle ingiustizie.
La rassegna Cinema Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, proseguirà martedì 26 e mercoledì 27 con la serie La Grande arte al cinema, in collaborazione con Nexo Digital, proponendo Gauguin a Tahiti. Il paradiso perduto.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15.
Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).
Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).
La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320.8381863 - 329.2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com  - www.cinemabagnacavallo.blogspot.it