BAGNACAVALLO

15. lug, 2019

La rassegna estiva Bagnacavallo al cinema prosegue all’arena delle Cappuccine con le proiezioni in programma ogni sera e un nuovo incontro, venerdì 19 luglio, ospite il regista del Campione Leonardo D’Agostini.
Martedì 16 e mercoledì 17 luglio verrà proiettata la commedia di Simone Godano, Croce e delizia. Seguirà, giovedì 18 luglio, L’albero dei frutti selvatici di Nuri Bilge Ceylan, film sulla condizione della Turchia raccontata attraverso il rapporto padre-figlio.
Venerdì 19 sarà la volta dell’incontro con il regista Leonardo D’Agostini e della visione della sua opera prima Il Campione, sport movie che vede protagonisti una giovane promessa del calcio (Andrea Carpenzano) che deve fare i conti con l’esame della maturità e il professore incaricato di prepararlo (Stefano Accorsi).
Sabato 20 il film della serata sarà Le nostre battaglie di Guillaume Senez, una storia di abbandono e responsabilità.
La settimana si chiuderà domenica 21 luglio con Rocketman di Dexter Fletcher sulla carriera di Elton John, in replica poi lunedì 22.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.
Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena è in via Berti 6 a Bagnacavallo.
Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40.
Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it 

Per informazioni: 329.2054014 - cinemabagnacavallo@gmail.com