CESENATICO e DINTORNI

24. apr, 2019

Sabato 27 Aprile, ore 21.00 - Teatro comunale di Cesenatico andrà in scena "Binari", un Long Forl di Improvvisazione Teatrale a cura di Theatre.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi"
Un treno, un viaggio, dei perfetti sconosciuti e le loro storie. BINARI è una long form di Improvvisazione Teatrale di grande respiro. Un evento innovativo nel panorama teatrale classico e di improvvisazione, BINARI offre allo spettatore la possibilità di assistere, in scena, all’atto creativo e drammaturgico nel suo divenire, a quella scintilla che porta la ricerca al risultato finale. Uno spettacolo teatrale interamente improvvisato e drammaturgicamente creato sul momento seguendo gli input iniziali del pubblico.

Teatro Comunale Di Cesenatico - Viale G. Mazzini, 10
Ingresso: € 10,00 (intero) - € 7,00 (ridotto)
Prenota il tuo posto per lo spettacolo scrivendo una mail a prenotazioni@theatro.it oppure scrivendo un messaggio al numero 375 5325655. (attenzione, numero di posti limitato). Le prenotazioni potranno essere fatte entro le ore 18 del giorno dello spettacolo e andranno ritirate all'ingresso entro e non oltre le 20.45. I posti prenotati e non ritirati alla cassa entro le 20.45 saranno liberati.