5. ott, 2019

Racconta "Il Mare" e diventa protagonista !

Dell'idea di Romina di Studio MP Marketing & Pubblicità nasce la prima edizione del Concorso Letterario "Il Mare" rivolto a chiunque ama la scrittura e vuole provare ad esprimere in parole quei sentimenti e sensazioni che si hanno dentro osservandolo e vivendolo. Un concorso rivolto a tutti di qualsiasi nazionalità e diviso in due fasce di età ( dai 10 ai 17 anni e dai 18 anni compiuti in su). 

Il concorso vuole rendere protagonista che nella vita di ogni giorno lo è un po' di meno e per promuovere, tramite opere inedite e frutto della propria fantasia, il ritorno a quella scrittura che,s grazie alla tecnologia degli smartphone e dei computer, si è persa.  

Per partecipare bisogna fare pervenire a Studio MP Marketing & Pubblicità, in via Dante Alighieri, 18 a Bellaria Igea Marina, un breve racconto, di non oltre 60 righe, inedito e frutto della propria creatività, entro il 30 novembre 2019. Tutti i racconti pervenuti verranno analizzati e selezionati da una giuria composta da scrittori e giornalisti e poi pubblicati in una piccola antologia chiamata proprio "il Mare". Per i ragazzi dai 10 ai 17 anni è gratuito e per chi ha compiuto la maggiore età il costo è di € 20.00 a copertura di tutte le spese di segreteria e organizzazione.  Per info: 377.9917339