1. mar, 2019

Antonello Venditti con Sotto il Segno de Pesci" in concerto a Cervia

Al già intenso tour di Antonello Venditti con "Sotto il segno dei pesci", Cervia si aggiunge con una tappa sabato 20 luglio, ore 21.00, in piazza Giuseppe Garibaldi.
Un nuovo appuntamento per celebrare i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana, dove Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.
Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti di “Sotto il segno dei pesci”, prodotto e organizzata da Friends & Partners, sono disponibili su
https://www.ticketone.it/antonello-venditti-cervia-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1999479%2411551420&jumpIn=yTix&kuid=464835&from=erdetaila e presso i punti vendita Ticketone.

Organizzazione Pulp Concerti srl:
Info 329.0058054
Info diversamente abili www.pulpliveonstage.it  alla sezione poliche accesso.
Media partner del tour è RTL 102.5.
www.antonellovenditti.it