Cervia MiMa

15. apr, 2019

Dal 27 al 29 giugno 2019 approda per la prima volta il grande jazz a Cervia Milano Marittima con il primo festival internazionale organizzato da Cels Group, azienda leader nella vendita e marketing  in collaborazione con il comune di Cervia e la Pro Loco di Milano Marittima.
Un festival con tre giorni di musica indimenticabile con protagonisti di levatura internazionale dall’Acid Jazz alle note più classiche passando per il Funk, che trasformeranno Milano Marittima in un auditorium a cielo aperto.

Giovedi 27 giugno, Rotonda Primo Maggio di Cervia Milano Marittima (RA)
JEAN-PAUL "BLUEY" MAUNICK
Fondatore degli INCOGNITO il gruppo di Acid Jazz più longevo, prolifico, e famoso del universo mondo creato e chi andava a ballare a Milano Marittima negli anni '90 si ricorderà della loro versione di "Don't you worry 'bout thing", suonata a inizio serata che riempiva la pista.

Venerdì 28 giugno, Rotonda Primo Maggio di Cervia Milano Marittima (RA)
NICK WEST, basso
Di lei Dave Stewart (Eurithmics) ha detto: "è la versione femminile di Lenny Kravitz", mentre Prince la descriveva così: "Una grande presenza sul palco, lei è fonte di ispirazione come lo furono Sheila E e Rosie".
Lei è Nik West, bassista, cantante, performer considerata unica nel suo genere, capace di collezionare le più importanti copertine delle riviste musicali.

Sabato 29 giugno, Rotornta Primo Maggio a Cervia Milano Marittima (RA).
Milano Marittima International Jazz Festival
PAOLO FRESU JAZZ INC QUARTET E L'ORCHESTRA RIMINI CLASSICA
Omaggio a Miles Davis
Alessandro Fariselli
Alessandro Altarocca
Stefano Senni
Fabio Nobile.

1. mar, 2019

Al già intenso tour di Antonello Venditti con "Sotto il segno dei pesci", Cervia si aggiunge con una tappa sabato 20 luglio, ore 21.00, in piazza Giuseppe Garibaldi.
Un nuovo appuntamento per celebrare i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana, dove Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.
Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti di “Sotto il segno dei pesci”, prodotto e organizzata da Friends & Partners, sono disponibili su
https://www.ticketone.it/antonello-venditti-cervia-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1999479%2411551420&jumpIn=yTix&kuid=464835&from=erdetaila e presso i punti vendita Ticketone.

Organizzazione Pulp Concerti srl:
Info 329.0058054
Info diversamente abili www.pulpliveonstage.it  alla sezione poliche accesso.
Media partner del tour è RTL 102.5.
www.antonellovenditti.it