BELLARIA IGEA MARINA

5. ago, 2018
Sabato 18 agosto, ore 21,30, in occasione de "La Festa del Mare", appuntamento con la musica live al Portocanale, ore 21.30
La serata, presentata da Andrea Prada, vedrà sul palco Lorenzo Fragola, che presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo disco “Bengala”, un lavoro “personale”, una vera e propria esplorazione di mondi fisici e sonori, che ha portato allo sviluppo di un progetto che racchiude rischi, incontri, incognite e sorprese di un viaggio non ancora concluso.
Insieme a lui ci sarà Thomas, uno dei più giovani talenti ad esser emerso dal programma Amici 2017, ora tra gli artisti italiani più seguiti ed apprezzati non solo dai teenager.
Sul palco ci saranno inoltre il rapper Shade e Matteo Markus Bok, giovane cantante che ha partecipato a Sanremo Young e ha aperto il tour europeo di Soy Luna.

Spettacolo gratuito.
25. lug, 2018
Giovedì 16 Agosto
Dance Party Dj Stefano Tosi Voice Franky Party MC
Appuntamento con un ospite internazionale live LEROY GOMEZ SANTA ESMERALDA protagonista degli anni 70 con il successo don't let me be misunderstood che vendette oltre 15 milioni di copie in pochi mesi
Scheda artista Leroy Gomez:
Nato nel Massachussetts ma di sangue portoghese, Leroy Gomez si avvicina al mondo della musica grazie al sassofono. Ben presto come strumentista si guadagna collaborazioni importanti, come quella con i Tavares, un gruppo passato alla storia soprattutto per la rivalità con i Commodores del grande Lionel Ritchie. Ma tra i connubi professionali importanti non va dimenticato quello con Elton John. E’ comunque con i Santa Esmeralda che Leroy Gomez si conquista la ribalta, diventando la voce solista di questo gruppo afro-americano, con il successo di Don't Let Me Be Misunderstood, che vendette 15 milioni di copie in pochi mesi, arrivando ad ottenere 48 dischi d'oro e 42 di platino. I Santa Esmeralda poi all'epoca vinsero due volte il titolo di miglior spettacolo dal vivo in Europa. Negli Stati Uniti, invece, ricevettero sei Cash Box & Bilboard Awards.Nel 2003 la cover dei Santa Esmeralda acquistò nuova popolarità grazie al suo utilizzo nella scena finale del film Kill Bill Vol. 1. Nel film infatti il duello fra la sposa e O-Ren Ishii è accompagnato da una lunga versione strumentale della canzone di oltre dieci minuti.Da ricordare anche una sua partecipazione al festival di Sanremo: era il 1980 e sul palco dell’Ariston cantò Tu mi manchi dentro.
Biglietti anche in prevendita dal primo agosto presso il locale Mito Club
Info e prenotazioni tavoli 347/4628113 - 340/1961335