BELLARIA IGEA MARINA

18. mag, 2018

Domani sera, venerdì 18 maggio, presso il Bar Riviera di Igea Marina comincia il Riviera Live Festival organizzato da Mina Miccolis! In premio un'iscrizione gratuita al Campus Bim Music Academy 2018 che si terrà dal 29 giugno al 4 luglio! Per tutti i partecipanti al concorso, sconto ingresso al Campus!
Il 1° classificato al "Riviera Live Festival" organizzato dall'amica Mina Miccoli spresso il Bar Riviera riceverà come premio la partecipazione gratuita al Campus BIM Music Academy, una full immersion nel mondo della voce e della musica, che si terrà a Bellaria Igea Marina dal 29 Giugno al 04 Luglio 2018.
Tutti i partecipanti al "Riviera Live Festival" riceveranno, invece, uno sconto per la partecipazione al Campus Bim Music Academy. Ricordiamo che l'iscrizione al Riviera Live Festival è gratuita.
Per informazioni contattare: 0541.346808 o 328.4599812 Monia Angeli.

19. apr, 2018

Si terrà a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, l'evento dal titolo "DODI DAY - 50 anni in musica", il concerto organizzato in occasione del 67mo compleanno e dei 50 anni di vita artistica di Dodi Battaglia.
Il palco verrà allestito presso il Piazzale Capitaneria di Porto, lungo via Alfonso Pinzon. L'area è in fase di ristrutturazione da parte dell'Amministrazione Comunale e successivamente verranno fornite le modalità di accesso per i portatori di handicap.
L'accesso sarà gratuito, come ogni festa di compleanno che si rispetti. Non saranno quindi previsti posti a sedere, inviti o altre forme di prenotazione.

CONCORSO - La Fondazione Verdeblu ha indetto un concorso che permetterà a cinque fan di accedere nel backstage per scambiare qualche chiacchiera insieme e le foto di rito. I partecipanti devono inviare un video contenente le parole “Dodi Day”, “Bellaria Igea Marina” e “1 giugno 2018” all'indirizzo email concorso@fondazioneverdeblu.org  entro il 15 maggio 2018. Ogni partecipante può presentare un solo video. Il 16 maggio 2018 i video verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Bellaria Igea Marina: vinceranno i cinque che al termine del concorso avranno ricevuto il maggior numero di "like".
Il regolamento completo è disponibile alla pagina
http://www.bellariaigeamarina.org/it/news/5268/CONCORSO-DODI-DAY-A-BELLARIA-IGEA-MARINA.html
In merito alla votazione tramite "like", una raccomandazione: agite con correttezza. Sappiamo tutti che esistono servizi a pagamento che permettono di ottenere migliaia di "mi piace" con poco sforzo, non farvi ricorso è tutta una questione di coscienza.

NUMERI E INDIRIZZI UTILI
Comune di Bellaria Igea Marina
Sito web: www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it 
Pagina Facebook: www.facebook.com/comunebellariaigeamarina/ 

Le informazioni su come raggiungere Bellaria Igea Marina
https://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/citta/cms/page/informazioniutili-come_raggiungerci/

Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Bellaria Igea Marina
IAT Bellaria
Via Leonardo da Vinci, 2
47814 Bellaria Igea Marina
Tel. 0541 343808 - Fax 0541 345491
e-mail: iat@comune.bellaria-igea-marina.rn.it 

Eventi e promozione turistica
www.bellariaigeamarina.org 
Facebook: Bellaria Igea Marina ( https://www.facebook.com/bellariaigeamarina )
Twitter: Bellaria Igea Marina @BIMturismo
Instagram: bellariaigeamarina
Youtube: Bellaria Igea Marina

14. mar, 2018

Il 20 agosto, ore 21,00, sempre sulla sabbia del Baky Bay si esibiranno i Gogol Bordello. 
Dopo aver infiammato i palchi di mezza penisola lo scorso anno, la band di Eugene Hütz torna a grande richiesta nel nostro paese. I Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, sono una vera e propria garanzia di divertimento. Una carovana di buonumore fatta di violini, tamburi e chitarre distorte, un mix unico e inconfondibile diventato il loro segno distintivo. Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound sui palchi di tutto il mondo; i loro show sono travolgenti, energici, irriverenti, Eugene e la sua ciurma sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste come pochi altri sanno fare. I meriti della band non si fermano alle sole e incredibili live performance ma hanno alle spalle, dagli inizi ad oggi, sette album in studio, tra cui i successi ‘Super Taranta!’, ‘Gipsy Punks: Underdog World Strike’ e il più recente ‘Seekers and Finders’, pubblicato lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel.
Seekers And Finders è il primo disco prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: “Per noi Seekers and Finders è un disco magico e spensierato”. Si può dire che il disco racchiuda la quintessenza della band, come affermato da loro stessi “the Good, the Bad and the Snugly”.

Una produzione Hub Music Factory e LP Rock Events
www.hubmusicfactory.com 
www.lprockevents.it 

Biglietti Euro 23,00 + d.d.p. disponibili venerdì 2 marzo dalle 10.00 sui circuiti Mailticket, Ciaoticket e Ticketone

14. mar, 2018

Il 19 luglio, ore 21,00, tornano gli appuntamenti con la musica sullasabbia di Bellaria Igea Marina.
Reduci dal tour Can’t Touch Us Now European Vacation, i Madness annunciano un nuovo concerto in Italia, e più precisamente al Festival Sullasabbia al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN).

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket (online e punti vendita) a partire dalle 11 di martedì 27 febbraio e su Ticketone dalle 10 di martedì 6 marzo.