In Nostri Patner

Radio International, la radio dell'Emilia Romagna le province di Bologna, Ravenna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Forlì/Cesena, l' intero Appennino Bolognese e parte di quello Modenese il cui suono si ascolta con qualità stereo digitale in R.D.S. a Bologna e provincia 97.300 - 97.600, a Modena e Reggio Emilia 97.500, a Ravenna e Lidi Ravennati 100.200, nel compresorio di  Lugo 100.400, sull' Appennino Bolognese 97.200 - 97.400 - 100.500 - 102.100, Valle del Samoggia 97.400, nel comprensorio di Imola 97.3, di Sassuolo 97.500 e poi nella provincia di Ferrara 97.300, nella provincia di Forlì Cesena 100.200 e 97.300. Radio International si ascolta anche on line in streaming audio.

www.radiointernational.it 

Ravenna Festival fondato nel 1990 da Cristina Mazzavillani Muti, Ravenna Festival si è sempre caratterizzato per un programma che include tutti i linguaggi artistici, dalla musica sinfonica a quella da camera, dall’opera al teatro, dalla danza al musical, dal jazz alla musica etnica. Ogni anno da maggio a luglio una città intera diventa palcoscenico per due mesi: dalle basiliche tempestate dall’oro di antichi mosaici agli eleganti teatri storici, chiostri, antichi palazzi, le archeologie industriali, ma anche le spiagge e la pineta dove sostò Dante Alighieri e ancora su fino alle dolci colline che si stagliano lontane all’orizzonte...e dal 1997, anno del primo concerto a Sarajevo, i passi si intrecciano con quelle de "Le Vie dell'Amicizia" viaggi che toccano le città ferite e rilanciano i legami con i luoghi che hanno fatto la storia, costruendo "ponti di fratellanza". La guida di questi viaggi è da sempre Riccardo Muti.

www.ravennafestival.org 

Jazz Network è stata, dal 1987, la prima rete elettronica nel settore culturale. È un'associazione senza fini di lucro di promotori, associazioni di musicisti, direttori artistici, consulenti di musica programmi in Europa che lavorano principalmente nel campo del jazz e della musica improvvisata.
Jazz Network vuole promuovere la collaborazione tra i professionisti in questo campo per migliorare l'efficienza organizzativa e la programmazione di concerti e tour e, quindi, le condizioni di lavoro di musicisti, agenti e promotori.
I suoi membri e gli utenti lavorano insieme per coordinare progetti comuni e per commissionare produzioni originali.

www.erjn.it

Alkatrazmanagement nasce nel 2002 per dare una risposta seria a chi in Italia cercava una realtà puramente ROCK: per il rock non c'è spazio dove non c'è chi lo ama. Ma se in radio passano GnR, Metallica, Litfiba, Deftones etc... c'è qualcuno a cui quella musica piace.
Noi siamo qui per farvi arrivare a Lui, attraverso recensioni, interviste, concerti etc...

www.alkatrazmanagement.it

  • RAVENNA

  • JAZZ CLUB FERRARA

  • BAGNACAVALLO