16. nov, 2018

Sereventi 2005 di Ravenna tra le tre finaliste al "The Italia Wedding Stars Gran Galà" a Bisceglie

RAVENNA: Sereventi 2005 di Anna Marconi e Roberta Carella, agenzia di wedding planner di Ravenna è tra i tre finaliste nazionali della seconda edizione di "The Italian Wedding Stars Gran Galà, realizzato con la collaborazione di alcuni dei migliori marchi italiani e internazionali he permette ai professionisti del settore di competere per il titolo di "Best Wedding Professional" dell'anno. I fornitori appartenenti alle 25 categorie in gara, e regolarmente iscritti alla competizione, si sono sfidati attraverso i voti online delle loro coppie di sposi dal 20 aprile al 20 ottobre 2018.
I tre finalisti di ciascuna categoria, tra cui Sereventi2005, parteciperanno il 30 novembre 2018, nella cornice incantata di Villa Ciardi a Bisceglie in Puglia, alla serata di Gala durante la quale saranno comunicati i vincitori, scelti da una prestigiosa Giuria Wedding Nazionale ed Internazionale e una Giuria Stampa, che valuterà i finalisti e decreterà i vincitori sulla base di quattro parametri quali punteggio medio ottenuto nella votazione online, professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore ed originalità dei lavori pubblicati, referenze.
Inoltre, Sereventi2005 di Anna Marconi e Roberta Carella, dal 2015 al 2018, per ben quattro anni consecutivi, riceve uno dei premi più prestigiosi delle nozze, il Wedding Awards nella categoria Wedding Planner assegnato dal più importante portale italiano dedicato alle nozze,
matrimonio.com. Anche quest’anno più di 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards che li riconosce come i migliori professionisti del settore nuziale.
Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che si assegna in funzione alla quantità e la qualità delle raccomandazioni ricevute da parte delle coppie che acquistarono i loro servizi o prodotti. - Sereventi2005 di Ravenna ha ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Wedding Planner. Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.
Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale del settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi.
Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 52.000 presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto.
“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto
speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”, afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com
A proposito di Wedding Planner SL e Matrimonio.com
Wedding Planner, S.L., società esercente di Matrimonio.com e parte del gruppo WeddingWire, è nata per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice della loro vita.
Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità nuziale e il più grande mercato virtuale di nozze su Internet a livello mondiale. Dispone di un database con oltre 400.000 professionisti del settore nuziale e offre alle coppie strumenti per preparare la lista di invitati, gestire il budget, trovare fornitori, etc. Il gruppo WeddingWire opera in 15 paesi.