16. ott, 2018

A termine dei servizi estivi il sindaco ringrazia le forze dell'ordine per il lavoro svolto

BELLARIA: “Un lavoro”, ricorda il primo cittadino,“che ha consentito anche la soluzione di delicati casi di cronaca”. A qualche giorno dalla fine dell’estate, il Sindaco Enzo Ceccarelli rivolge, a nome della città, un ringraziamento alle forze dell’ordine impegnate sul territorio durante la stagione balneare.
“Mentre molti di coloro che operano nel nostro comparto turistico si godono il meritato riposo, non possiamo dimenticare le donne e gli uomini di tutte le forze dell’ordine che, con la loro presenza e la loro professionalità, hanno permesso a tutti noi di trascorrere una stagione estiva in tranquillità e sicurezza”, le parole del primo cittadino. “Un lavoro, quello portato avanti dalle forze dell’ordine, che ha consentito anche la soluzione di delicati casi di cronaca. Un grazie quindi al personale dell’Arma dei Carabinieri impiegato nella stazione di Bellaria e a quello della Polizia di Stato impegnato in Piazza Falcone e Borsellino, al personale del Corpo dei Vigili del Fuoco operativo presso il distaccamento stagionale di via Ennio, a quello della nostra Polizia Municipale e alle unità della Capitaneria di Porto dell’Ufficio Locale”.
Capitaneria di Porto che, proprio di recente, ha fatto gradita visita al Sindaco Ceccarelli nella persona del capitano di fregata Pietro Augusto Walter Micheli, neo Comandante provinciale, accompagnato nell’occasione dal Comandante Giuseppe Giliberti, che guida l’Ufficio Locale di Bellaria Igea Marina.