5. ott, 2018

Sold out gli abbonamenti dello Spazio Tondelli di Riccione

RICCIONE: Da lunedì parte la prevendita per i singoli spettacoli. Chiude in anticipo la campagna abbonamenti dello Spazio Tondelli di Riccione. Nei piani di Riccione Teatro, associazione che organizza La bella stagione 2018/19, la campagna abbonamenti avrebbe dovuto concludersi sabato 6 ottobre, ma le tessere riservate agli abbonati sono già esaurite: tutte vendute in pochi giorni.
Chi non ha sottoscritto l’abbonamento può puntare ai biglietti disponibili per i singoli spettacoli. La prevendita partirà lunedì 8 ottobre sul sito Liveticket.it e nei punti vendita Liveticket (si applicano diritti di prevendita). Dalla prossima settimana, nelle giornate di giovedì (ore 14-19) e sabato (10-13) aprirà anche la biglietteria dello Spazio Tondelli (via Don Minzoni, 1).
I dieci spettacoli del cartellone principale verranno messi in vendita a 20 euro. Tra i protagonisti: Michele Placido, Barbara De Rossi, Irene Grandi, Francesco Mandelli, Francesca Inaudi, Stefano Accorsi, Simone Montedoro, Emilio Solfrizzi, Marina Massironi e Silvio Orlando.
Contemporaneamente saranno disponibili, a 10 euro, i biglietti degli spettacoli “OFF”: le pièce dei più recenti vincitori del Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli” (Per il tuo bene ed Essere bugiardo); l’esclusivo concerto di Mark Nelson, aka Pan•American; le performance letterario-musicali di Lorenzo Kruger (alle prese con Rodari) e Lo Stato Sociale (omaggio a Calvino e Tondelli). Costeranno invece 6 euro i tre spettacoli della Bellina, rassegna per ragazzi e famiglie in programma da febbraio.
 
Informazioni: tel. 320.0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13) - stagione@riccioneteatro.it