28. set, 2018

I fratelli Entoni e Alex Cantello premiati dal sindaco Gozzoli

CESENATICO: L’incontro oggi in Comune insieme ai due atleti cesenaticensi
Nella mattina di oggi – venerdì 28 settembre – il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto in Municipio i fratelli Entoni e Alex Cantello, due giovani campioni di nuoto, residenti a Villamarina e iscritti al Brescia Aquarè Mafeco.
In occasione dei Campionati Europei categoria master, che si sono svolti a Kranj in Slovenia, Entoni Cantello ha ottenuto due ori, uno nella gara 50 mt dorso e uno in quella 100 mt dorso, oltre a  due argenti nella 4x50 stile/misto.
Anche Alex, il fratello, ha raggiunto notevoli risultati: un bronzo nella 200 mt stile e un argento nella staffetta 4X50 stile, concorsa insieme al fratello.
 “Mi sono complimentato con i nostri atleti – commenta il Sindaco di Cesenatico – li conosco entrambi fin da piccoli e conosco la passione che li ha sempre mossi in questa disciplina portandoli a grandi risultati ottenuti con numerosi sacrifici. Sono entrambi allenatori di nuoto e sia allenano tutte le mattine prima dell’orario lavorativo. 
Essere rappresentati in competizioni internazionali così importanti è un orgoglio per Cesenatico e per tutto il nostro territorio.”