10. set, 2018

Anche per Kiklos Sand Volley di settembre si conferma la grande crescita di Kiklos

BELLARIA: Si è concluso domenica 9 settembre dopo, dopo tre giorni di gare, un grande Kiklos Sand Volley settembre, giunto alla sua 8^ edizione. Come ogni torneo Kiklos che si rispetti, scendono in campo pallavolisti professionisti, amatori appassionati e beachers talentuosi. Un mix perfetto che ha radunato oltre 600 partecipanti e 239 squadre provenienti da gran parte d’Italia e non solo: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana sono state le regioni più rappresentate, senza dimenticare le presenze dalla Svizzera e dal Belgio.
Nei 40 campi allestiti per l’occasione nel villaggio del Beky Bay, i beachers si sono sfidati nelle categorie del 2x2 maschile e femminile, 3x3 maschile e femminile e il 4x4 misto.
Domenica pomeriggio si sono svolte le finalissime sul campo centrale, davanti a un folto pubblico entusiasta e con delle condizioni meteo ideali per i giocatori. Particolarmente ispirati i giocatori romagnoli, che hanno fatto incetta di vittorie e deliziato i presenti con giocate di alto livello.
Non sono mancati gli appuntamenti di baldoria: in puro stile romagnolo, l’hanno fatta da padrone le cozze al sabato e la piadina durante le finali, insieme a esplosivi happy hour ogni pomeriggio e Party a Igea Marina al venerdì e sabato sera: tutte situazioni che hanno ricompensato le lunghe giornate di gara degli atleti.
I vincitori. 2x2 maschile Raggi-Kessler (RN); 2x2 femminile Leonardi-Rinaldini (RN-FC); 3x3 maschile “Solo panca piana” (RN – Raggi-Kessler-Tuccelli); 3x3 femminile “Lo stile non va a pile” (RN – Godenzoni-Ginesi-Leoni); 4x4 misto “Palla spinta” (RA – Bandini-Battara-Carmè-De Angeli).
La stagione sportiva Kiklos continua, Kiklos è già al lavoro per il prossimo evento, tra poco più di dieci giorni è l’ora del Land on the Sand: torneo di sand volley privato, organizzato per l’alleanza di compagnie aeree SkyTeam® - tra cui Air France, China Airlines, Delta Air Lines, KLM e Korean Air -.
E nel frattempo si sta già programmando la prossima stagione, per un 2019 che si preannuncia essere ancora più elettrizzante!