5. set, 2018

Tennis: il 61° Torneo Nazionale Unuci in pieno svolgimento a Bagnacavallo

BAGNACAVALLO: Prosegue sui campi del Tennis Club Bagnacavallo il Torneo Nazionale Unuci “Francesco Baracca”, storica competizione tennistica organizzata dalla Sezione Unuci di Lugo e giunta alla sessantunesima edizione. La manifestazione prevede anche la disputa del 39° torneo di doppio “Ten. di Vascello Giuseppe Bartolotti” e del 5° torneo over 50 “Cap. Giovanni Taroni”.
La competizione, che ha preso il via lunedì 3 e si concluderà sabato 8 settembre, gode del patrocinio del Ministero della Difesa, dei vari Stati Maggiori e Comandi Generali e dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo.
La gare sono riservate a ufficiali in servizio e in congedo, agli amici dell’Unuci e ad appartenenti ai gruppi sportivi di Forze Armate, Forze dell’Ordine, Guardia di Finanza, Polizie Municipali e Vigili del Fuoco.
La cerimonia di premiazione e il saluto ai partecipanti da parte delle autorità civili e militari si svolgeranno sabato 8 settembre a partire dalle 18.15 presso l’Osteria di Piazza Nuova. Interverranno il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e l’assessore del Comune di Lugo Lucia Poletti.
Il Tennis Club Bagnacavallo è in piazza della Repubblica 7 (tel. 0545.61866).