29. ago, 2018

Davide Dezan arriva al Romagna Shopping Valley per la chiusura della mostra a Marco Pantani

SAVIGNANO: Si chiude con un grande giornalista sportivo, Davide De Zan, ospite di Romagna Shopping Valley sabato 1 settembre (ore 17), l’evento “20 anni nel mito di Marco Pantani” inaugurato lo scorso 5 maggio dal centro commerciale di Savingano sul Rubicone in collaborazione e in esclusiva con la Fondazione Pantani O.N.L.U.S. e con l’agenzia di comunicazione Proxima S.p.A. di Modena.
Un omaggio al Pirata, a 20 anni esatti dalla storica vittoria di Giro d’Italia e Tour de France, con una mostra di cimeli allestita in Galleria commerciale, eventi ed incontri con grandi ospiti (il giornalista sportivo Beppe Conti, l’attore Marco Martinelli, l’ex portiere Stefano Tacconi, i comici Fabrizio Fontana e Giancarlo Kalabrugovic), commenti live delle tappe di Giro e Tour 2018 a cura della redazione di Bidon. E poi il concorso “Salta in sella e… vinci!” che proprio nei giorni scorsi ha assegnato i premi, una bicicletta customizzata T1D bikes e un casco realizzato da Cornelio Perini, Gift Card dal valore di 25 euro, ingressi gratuiti al Museo Marco Pantani di Cesenatico, a fortunati clienti del centro commerciale.
Davide De Zan, che sarà intervistato da Andrea Prada nella Galleria commerciale di Romagna Shopping Valley, presenterà il suo ultimo libro “Pedala” e ripercorrerà le tappe della sua amicizia con Marco Pantani insieme alla mamma Tonina Belletti.