20. ago, 2018

Pubblico in delirio in Aquafan per Biondo di Amici di Maria De Filippi

RICCIONE: Sono arrivati da tutta Italia per incontrare il loro mito: pubblico in delirio per il giovane rapper di ‘Amici di Maria De Filippi
“Bello essere qui a Riccione. Questo palco mi ricorda i primi club che frequentavo a Roma da dove è partito tutto. L’emozione è tanta e sono fiero di poter presentare il mio disco e annunciare a breve l’uscita di quello nuovo”.
Biondo, ex cantante della scuola di Amici 17 (all’anagrafe Simone Baldasseroni) è uno dei rapper del momento, romano, con un approccio più melodico al rap, di solito mediato dal soul. E’ stato proprio lui a chiudere l’ultimo appuntamento domenicale dei Night&Day Walky Cup Version dell’Aquafan di Riccione, organizzato dal parco in collaborazione con Dams Agency.
Un bagno di folla per il giovane artista e la sua dj Sugar, domenica 19 agosto, all’Aquafan di Riccione. Tra i presenti anche il suo ex insegnante di Amici, Rudy Zerbi, e il direttore dei parchi Costa Edutainment Polo Adriatico, Patrizia Leardini.
Alcune fan sono arrivate ai cancelli del parco già dalle 8.30 di ieri mattina e hanno aspettato in piedi, sotto al palco, l’arrivo del loro mito, per ben nove ore consecutive. Ragazze tra i 10 e i 18 anni, da tutta Italia, Milano, Roma ma anche Sicilia e Sardegna. E c’è anche chi è dovuto rientrare appositamente dalle ferie, per portare i propri figli al concerto.
Nell’ultimo appuntamento domenicale, Biondo ha infiammato il pubblico della discoteca Walky Cup, presentando tutti i brani del suo album, dopo aver festeggiato di recente il disco d’oro con ‘Dejavù’. L’artista dal palco ha dialogato ininterrottamente con il pubblico: “Presto uscirà un mio nuovo album e non vedo l’ora di farvelo sentire. Ci ho lavorato tantissimo. Bello vedervi qui per me. Bisogna credere sempre nei propri sogni e non mollare mai”. Dopo l’esibizione, rigorosamente dal vivo, Biondo si è concesso per centinaia di selfie nel backstage.
Le domeniche Night&Day si sono così concluse. Migliaia le persone coinvolte in tutte le sei serate che hanno portato sul palco di Aquafan, gli artisti più conosciuti del panorama rap, trap, EDM e hip hop. La prima star assoluta dell’estate italiana dell’Aquafan è stata J-AX. Dopo di lui, al parco hanno fatto tappa il giovane trapper salernitano CAPO PLAZA, i fratelli dj di fama mondiale VINAI, il rapper rivelazione 2018, VEGAS JONES, e il famoso beatmaker bresciano MR RAIN ma anche il rapper genovese TEDUA.
Aquafan rimane aperto tutti i giorni fino al 9 settembre dalle 10 alle 18.30. Infoline: 0541.603050. www.aquafan.it