13. ago, 2018

All'Aquafan di Riccione il rapper Tedua si lancia dagli scivoli

RICCIONE: Il rapper genovese ha scatenato migliaia di persone alla Walky Cup poi ha voluto scaricare tutta l’adrenalina del concerto giù dall’Extreme 
Pubblico in delirio per il rapper Tedua che ieri è salito sul palco della discoteca di Aquafan a Riccione, per il penultimo evento Night&Day - Walky Cup Version, organizzato dal parco in collaborazione con Dams Agency.
Una carica di migliaia di ragazzi in costume, si è presentata davanti ai cancelli del parco di Riccione già dalla mattina. La formula del Night&Day continua a piacere a tantissimi: si apre alle 10 e si va avanti no stop fino alle 22.30, con scivoli aperti anche di sera.
Il concerto di Tedua domenica è iniziato alle 19:00, ma l’artista è arrivato al parco già intorno alle 16:00 per le prove.
All’anagrafe Mario Molinari, 24 anni, il genovese è uno dei rapper di nuova generazione più importanti della scena nazionale. Il suo ultimo disco, “Mowgli”, è uno dei più venduti e ha scalato tutte le classifiche, raggiungendo la vetta. Proprio sul palco della discoteca di Aquafan ha presentato tutti i brani presenti nel disco.
Una volta davanti al pubblico di Aquafan, Mario si è trasformato in una tigre, la stessa che compare nella grafica del suo disco. Emozionanti i momenti con tutto il pubblico, con in mano i flash accesi dei cellulari, o quelli con gli effetti speciali di fuochi d’artificio e raffiche di CO2.
“Ragazzi la passiamo insieme questa estate, dice Tedua, anche qui all’Aquafan! E’ bellissimo… siete tantissimi!”. Poi dopo il concerto, l’artista ha voluto subito provare l’Extreme, “volevo salire sullo scivolo più adrenalinico del parco. E’ stata davvero una figata!”.
Gli appuntamenti Night&Day di Aquafan si concludono questa domenica 19 agosto, con l’ultima rivelazione di cantautorato hip hop del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi: Biondo. Anche per lui i fan arriveranno da tutta Italia, i biglietti in prevendita stanno andando a ruba.