4. ago, 2018

Novità dell'estate, radio Bruno "Direttagosto" da Cesenatico

CESENATICO: Una bella novità nel panorama degli eventi dell’estate 2018 a Cesenatico.
Dal 13 al 25 Agosto Radio Bruno allestirà uno studio mobile per la diretta giornaliera da Piazza Michelangelo a Valverde di Cesenatico.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00, Enzo Ferrari trasmetterà in diretta la consueta trasmissione in compagnia di ospiti e amici della radio.
Ma non è tutto, perché lo spettacolo continuerà anche dopo la trasmissione.
Infatti, a seguire, dalle 21.00 alle 23.00, le serate proseguiranno con dj set ed altre attività di intrattenimento che Radio Bruno sta organizzando in collaborazione con il Comune di Cesenatico.
L’iniziativa, per la prima volta sul nostro territorio, è stata ideata e voluta dal Comune, grazie anche alla collaborazione di APT Emilia Romagna.
“Abbiamo deciso di creare questo evento, nuovissimo per Cesenatico, dandogli una valenza strategica – commenta l’Assessore al Turismo Gaia Morara – abbiamo infatti voluto valorizzare le zone di Valverde e Villamarina, punti focali del turismo a Cesenatico per ciò che riguarda, soprattutto, la ricettività, ma spesso meno favorite dagli organizzatori di eventi che scelgono di concentrare la maggior parte delle attività in centro.”