23. lug, 2018

Serie C: Matteo Ronchi è il settimo dei riconfermati dalla passata stagione

RAVENNA: Arriva la firma sul contratto per il settimo elemento confermato dalla scorsa stagione.
E’ stata la presenza a sorpresa il primo giorno al raduno, ma Matteo Ronchi si è presentato con una convinzione ed una voglia di mettersi in mostra apparse subito evidenti. Un impegno presto ripagato con la firma sul contratto che lo legherà alla squadra giallorossa fino al termine della stagione, ed una determinazione che si rispecchiano già dalle sue prime parole: “Sono veramente contento di avere firmato e di essere del Ravenna al 100% in questo momento non era facile trovare squadra senza valorizzazione, sono felice che il Ravenna abbia avuto fiducia in me, firmare un contratto da under (ultimo anno n.d.r.) mi darà ancora più motivazioni per fare bene e dimostrare il mio valore.”
La piazza ravennate con la quale aveva già sviluppato un certo feeling l’anno scorso, condito dal gol all’esordio in Coppa Italia contro il Santarcangelo “Mi sono trovato benissimo l’anno scorso e sono felice di essere rimasto. Insieme ai compagni che sono stati riconfermati da questa fantastica stagione cercheremo subito di unire subito il gruppo per affrontare al meglio quella che sta arrivando”
Feeling instaurato subito anche con il nuovo staff: “Il mister mi ha fatto un’ottima impressione, è preparato e molto esperto. Ci fa lavorare moltissimo e cura ogni dettaglio. Tra l’altro Montanari che è stato un grande difensore e segue particolarmente la fase difensiva sarà di sicuro una fonte da cui imparare moltissimo.