13. lug, 2018

Serie C: William Jidayi: “Darò tutto per questa maglia, per la mia città”

RAVENNA: Anche per la nuova stagione sportiva Sporty è al fianco di Ravenna Football Club come official shop della squadra. Proprio il negozio di Viale Allende nel primo pomeriggio ha ospitato la presentazione di William Jidayi, il modo migliore per avvicinarsi alla nuova stagione, dando il benvenuto – anzi il bentornato – a un giocatore di grande valore per la squadra.
William Jidayi si presenta con le idee chiarissime “Gli obiettivi sono sempre di fare il massimo, vogliamo alzare l’asticella. Però la prima cosa è rimanere umili, lavorare bene e mantenere la categoria, poi valuteremo la situazione ed eventualmente saremo pronti a cavalcare l’onda dell’entusiasmo.”
Una carriera ricca di soddisfazioni, varie promozioni e campionati vinti, ovunque William ha lasciato un buon ricordo di se “Sono sempre riuscito ad instaurare un rapporto umano con la piazza, poi ovviamente è sul campo che devi dimostrare quello che vali. Fortunatamente ovunque torno trovo sempre moltissimi amici con cui abbiamo condiviso tante belle emozioni”
“Ho l’obbiettivo di giocare il più possibile e concludere qui la mia carriera da professionista. E’ un attestato di fiducia da parte della società, ed una responsabilità che mi voglio assumere. Voglio aiutare la piazza ed i giovani a crescere, chissà magari ritornare ai fasti di un tempo, come quando da piccolo venivo a fare il raccattapalle al Benelli e vedevo da vicino gente come Schwoch o il grande Mero che ci regalavano dei sogni straordinari”
Durante la presentazione sono stati anche annunciati i risultati del sondaggio online per la scelta della terza maglia, che ha visto trionfare l’opzione in prevalenza nera con 608 preferenze sugli oltre 1200 voti espressi.