13. lug, 2018

Jimmy Ghione di 'Striscia' fa il dj all'Aquafan di Riccione

RICCIONE: Il celebre cronista del tg satirico di Mediaset ospite del parco acquatico più famoso d’Europa: “La mia estate in Riviera con i figli e gli amici”.
Ha fatto ‘scatenare’ migliaia di ospiti di Aquafan, due giorni fa, e si è anche trasformato in super inviato speciale di Striscia la Notizia.
Jimmy Ghione (all’anagrafe Gianluigi Ghione) è stato ospite del parco acquatico di Riccione per una giornata di puro divertimento insieme ai suoi due figli.
“Ho preso casa in affitto in zona centralissima proprio a Riccione, per tutto luglio – racconta – la Riviera mi piace davvero tanto. Prima di partire per Los Angeles mi sono voluto concedere una vacanza in Romagna, terra che amo. Ad Aquafan era la prima volta per i miei figli e ci siamo divertiti un mondo. Sono stato sugli scivoli più adrenalinici, con il maggiore, e nelle piscine bimbi con il più piccolo. Un parco adatto davvero a tutti”.
Jimmy si è regalato poi, alle 14.30, un momento di pura adrenalina sul palco della Piscina Onde, durante la Maxi Onda Dance più colorata di sempre. Insieme allo showman del parco, Franky, si è infilato le cuffie e si è trasformato in dj, facendo ballare migliaia di persone in acqua e lo staff artistico sul palco. E per finire, tantissimi selfie con tutti i suoi fan. 
“Un’emozione grandissima, non avevo mai fatto il dj in consolle. Aquafan è davvero un parco bellissimo e pieno di sorprese – conclude Ghione – Credo proprio che ci tornerò prima della fine del mese!”.
Anche per lui la domanda di rito: di che colore è l’estate di Jimmy Ghione? “Turchese. Il mio colore preferito, che trasmette serenità e felicità. La mia estate è proprio così: all’insegna della felicità”.