7. lug, 2018

Riccione, Notte Rosa nei parchi Costa con schiuma party in rosa e torte di compleanno ai delfini

RICCIONE: Nella fantastica estate di Aquafan di Riccione, la più colorata di sempre, accanto al “nero” del Black Hole e all’azzurro degli oltre 3 km di scivoli, questo weekend il colore predominante è stato il rosa, con lo schiuma party pink della Pista da Bagno, a fianco la Piscina Onde.
Soffici strati di schiuma rosa sono caduti su bimbi, ragazze e donne ospiti di Aquafan, nel doppio appuntamento quotidiano con la schiuma dance, alle 12 e alle 16. Spazio poi alla nuova animazione 2018, con l’Aquadance sempre in Piscina Onde.
Nel parco Oltremare, invece, la festa è stata venerdì 6 luglio: nella Laguna di Ulisse, i delfini Blue e Golia hanno invece festeggiato i loro compleanni insieme agli addestratori, allo staff e a tantissime famiglie provenienti da tutta Italia e dall’estero!
La mamma di Taras, per i suoi 21 anni, ha ricevuto una torta di sardine durante l’appuntamento “Delfini, lo spettacolo della natura”.
Nel pomeriggio invece è stato festeggiato il maschio Golia, che di anni ne ha fatti 25. Anche per lui una torta a base di sardine, che il festeggiato farà probabilmente sparire in pochi morsi, mentre alcune amiche tutte in rosa sono arrivate remando in canoa!
La festa per la Notte Rosa sulla collina di Riccione prosegue anche domenica 8 luglio con il divertimento formato famiglia. Scivoli e relax all’Aquafan dalle 10 alle 18.30. Dalle 10 apre anche Oltremare. Accanto a Mulino del Gufo, Darwin, Delta, a delfini, pappagalli e rapaci, nella nuova area “Australia” si potranno incontrare i wallaby (marsupiali australiani simili a piccoli, canguri), novità 2018. Qui sarà uno spasso per bimbi e genitori tornare indietro nel tempo: sia facendo i “paleontologi per un giorno”, scavando fuori le ossa di un enorme Kronosaurus preistorico, oppure intingendo le mani nel colore per dare sfogo alla propria fantasia sulla grande parete di roccia. E alle 14 è in programma il ‘Palio del contadino’, una bella festa popolare con giochi, canti e balli della tradizione romagnola.