3. lug, 2018

Beat Village 2018: Radio Monte Carlo è la radio ufficiale

RIMINI: Da luglio, per tutta l’estate, l’emittente sarà in diretta da Rimini
Il 6 e il 7 luglio Radio Monte Carlo grande protagonista della Notte Rosa, con i concerti dei Finley, Moka Club e Sergio Casabianca e le Gocce, fino all’alba la musica di gran classe dei dj
Sarà Radio Monte Carlo la radio ufficiale del Beat Village. Da luglio e per tutta l’estate, l’emittente monegasca trasmetterà in diretta dal nuovo e suggestivo villaggio dell’estate riminese.  Dal primo luglio al 31 agosto, gli Speaker di RMC trasmetteranno dal Beat Village di Rimini dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22 e il sabato dalle 19 alle 22 per raccontare una estate glamour, ricca di musica e divertimento!
Il primo importante appuntamento che vede Radio Monte Carlo protagonista sarà la Notte Rosa. Il 6 luglio RMC è la grande protagonista del Capodanno dell’Estate con una scaletta che prevede grande musica fino all’alba. Dall’Energia del concerto Live dei Finley (dalle 23 alla mezzanotte), al grande spettacolo di fuochi d’artificio che colorerà di rosa il cielo della Romagna, per continuare fino alle 2 con i Moka e infine il sound esclusivo dei dj set a cura dei sound designer di Radio Monte Carlo. Uno spettacolo mozzafiato e di gran classe. 
Nella serata l’attesissimo live dei Finley, gruppo vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali e concorrente dell'edizione del 2008 del Festival di Sanremo. Quest’anno è uscito il nuovo album “Armstrong”, da cui prende il nome il tour 2018 e il singolo “Tutto quello che ho”, sigla ufficiale del campionato di Formula1 2018 del canale SKY.
Durante la Notte Rosa tutti potranno essere protagonisti dell’evento postando le foto durante l’evento con l’hastag #NotteRosaRMC. Tutte le foto saranno pubblicate sul social wall del sito.
I festeggiamenti per la Notte Rosa proseguono anche Sabato 7 Luglio, sempre dalle 21 con la fantastica musica proposta da Radio Monte Carlo e con il concerto del cantautore riminese Sergio Casabianca e le Gocce.  Casabianca accompagnato dalla sua band portano sul palco del Beat Village un ricco repertorio pop - rock degli anni 80 e 90. Non mancheranno i brani scritti e composti dal poliedrico cantante e attore riminese.
Radio Monte Carlo sarà presente al Beat Village per tutta l’estate con ospiti, musica, giochi e tanti gadget per tutti, tra questi l’ambita Summer Bag firmata RMC.
Per gli eventi della Notte Rosa (venerdì 6 e sabato 7 luglio) il Beat Village è ad ingresso libero.
Beat Village è organizzato da Doc Production con la direzione artistica di Paolo Righetti, con il prestigioso Patrocinio del Comune di Rimini.
Media Partner: Radio Monte Carlo