2. lug, 2018

Da questa mattina a Riccione la diretta di Rai Radio 2 con Filippo Solibello e Marco Ardemagni

RICCIONE: E' iniziata questa mattina alle 6.00 la settimana di Radio2 in diretta da Riccione con una delle trasmissioni culto di Radio RAI, Caterpillar AM, con Filippo Solibello e Marco Ardemagni.
Ospiti del primo appuntamento la giornalista Rita Celli, l'albergatrice Marina Pasquini (best hotel nel mondo 2017 per Tripadvisor), l'artista e incisore Umberto Giovannini, il designer Aldo Drudi, l'insegnante di "piloga" (pilates+yoga) Elena Luppi e uno special guest d'eccezione come Paolo Cevoli. Non sono mancati divertenti siparietti con il pubblico, con i passanti e i tanti curiosi, tra cui un ragazzo giapponese e turisti russe che hanno commentato i risultati dei Mondiali di calcio.
Il quartier generale di Radio2 a Riccione è la Spiaggia 71 da dove, tutti i giorni fino a venerdì 6 luglio andrà in onda Caterpillar AM (dalle 6 alle 7.30) e i Sociopatici (dalle 16 alle 18) con Andrea Delogu e Ema Stokholma.
Non mancheranno collegamenti giornalieri dal Palazzo dei Congressi dove sono iniziate proprio oggi le Giornate di Cinema di Cinè, raccontate per la RAI dal programma Non è un Paese per giovani.