29. giu, 2018

Olimpia Teodora, al via il progetto Settore Giovanile 2018-2019

RAVENNA: E’ stato presentato in municipio il progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora 2018-2019.
Vi hanno preso parte Roberto Fagnani, assessore alla Sport, Paolo Delorenzi, presidente Olimpia Teodora, Raimondo Carnevali, vice presidente Olimpia Teodora, Marco Bonitta, direttore generale Olimpia Teodora.
Sono state illustrate le linee guida della società per il Settore Giovanile e gli allenatori per la stagione 2018/2019 che saranno: Federico Rizzi per l'Under 18, Manuela Benelli per l'Under 16, Marcela Ritschelova per l'Under 14, Dominico Odelvis per l'Under 12/13.
Primo importante appuntamento sarà l'Open Day, dedicato alle ragazze nate dal 2005 al 2008, che si terrà domani, venerdì 29 giugno, dalle 18 alle 20 al Pala Costa, in piazza Caduti sul Lavoro 13, Ravenna.
Un secondo appuntamento con l'Open Day dedicato alle giovanissime che si vogliono avvicinare alla pallavolo si terrà lunedì 2 luglio, dalle 18.30 alle 20.30 al Pala Montanari di via Aquilea 29, Ravenna.
Ad entrambi gli incontri saranno presenti Marco Bonitta, Manuela Benelli, Marcela Ritschelova, Lucia Bacchi e Dominico Odelvis che potranno rispondere a tutte le domande e alle curiosità riguardo al progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora 2018-2019.
“L’anno passato di questi tempi - ha evidenziato l’assessore allo Sport Roberto Fagnani - erano in corso i lavori per l’unificazione delle due società femminili Olimpia e Teodora che avevano conquistato entrambe la serie A2, un prestigioso ritorno del volley ravennate ad alti livelli. Un lavoro complesso che aveva comunque fin da subito l’obiettivo e la necessità di proseguire con l’unificazione del settore giovanile, fondamentale per dare una prospettiva alle atlete e sentire un’appartenenza ad un’unica maglia, che porta un nome prestigioso e che ha fatto la storia mondiale della pallavolo. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto che credo sia quello che la città auspicava e attendeva”.