22. giu, 2018

Per la Coppa BeachER per società Porto RoburCosta e Master Olimpia in finale

MARINA DI RAVENNA: Michele Gardini e Luca Poletti tra i ragazzi e Chiara Bosi e Claudia Pasini tra le ragazze conquistano la prima tappa provinciale del torneo di beach volley e accedono alla finale regionale. Mercoledì 27, al bagno Luisa la seconda tappa
Sono Michele Gardini-Luca Poletti del Porto RoburCosta e Chiara Bosi-Claudia Pasini, del Master Olimpia Garavini le prime due coppie ad aver guadagnato il pass per la finale regionale della Coppa BeachER di beach volley per società.
Il verdetto è arrivato a conclusione della prima tappa provinciale di qualificazione, svoltasi al bagno Pelo di Punta Marina, che sarà anche il teatro della finale regionale domenica 1 luglio.
In una tappa caratterizzata da un buon livello tecnico, dal grande equilibrio e da partite combattute e tirate fino all’ultimo punto in ogni set,  Gardini-Poletti in campo maschile hanno battuto in finale i compagni di squadra, Matteo Camerani-Giovanni Santoni, scesi in campo con il nome di Porto RoburCosta B, per 2-1, mentre in campo femminile, si è imposta la coppia dell’Olimpia Master che nel triangolare finale ha superato per 2-1 la coppia dell’Involley, composta da  Virginia Gadoni-Simin Baharvand, e con lo stesso punteggio il duo del Cral Mattei, formato da Francesca Servadei-Matilde Galassi. Queste ultime hanno poi concluso al secondo posto grazie al successo per 2-0 sull’Involley.
La seconda tappa è in programma mercoledì 27 giugno, al bagno Luisa di Marina Romea e sarà aperta anche ai nati nel 2004. Per le iscrizioni c’è tempo fino alle 12 di martedì 26, rivolgendosi direttamente a Giovanni Briccoli, referente organizzativo delle due tappe. Anche in questa occasione le due coppie vincitrici accederanno alla finale regionale dell’1 luglio.