13. giu, 2018

Tutto pronto per WOW Cesenatico, la rassegna dedicata agli idoli dei giovanissimi

CESENATICO: C’è molta attesa per la giornata di sabato 16 giugno che darà lo start a WOW, con l'arrivo degli amatissimi Me Contro Te.
La coppia di fidanzati Sofì e Luì, in arte i "Me Contro Te”, sono tra gli youtuber più amati d'Italia con quasi 2,5 milioni di iscritti sul canale youtube, con più di 90 milioni di visualizzazioni totalizzate nei loro video, protagonisti di "Like Me" su Disney Channel e, a pochi giorni dall'uscita del loro primo libro "Fantalibro", in cima alle classifiche dei libri più venditi nel nostro Paese.
Prenotazioni e richieste da ogni parte per poter incontrare i Me Contro Te che saliranno sul palco di Piazza Andrea Costa il 16 giugno alle ore 15.00. Dopo una breve esibizione i ragazzi incontreranno i fans sul palco per scattare fotografie.
Dalle ore 10.00 del 16 giugno, in Piazza Andrea Costa, verranno distribuiti i pass gratuiti, fino ad esaurimento, per poter accedere al palco.
Inoltre, saranno acquistabili (costo 50€) i Kit Priority Pass che daranno diritto all'ingresso prioritario e in area preferenziale agli incontri. Nei kit saranno inclusi il braccialetto, edizione limitata, di Marlù Gioielli, la maglietta ufficiale WOW e il cappellino "Muser". I kit sono prenotabili alla mail kitpriority@vacanzewow.it e acquistabili dalle ore 10.00 del giorno 16 giugno in Piazza Andrea Costa.
Quella con i Me Contro Te sarà la prima di una serie di eventi che coinvolgeranno fans e i loro idoli per tutta la settimana. Domenica 17 giugno, in Piazza Spose Dei Marinai arriverà tutta l'energia de LaSabri, la ragazza youtuber più famosa d'Italia. Lunedì 18 giugno, in Piazza Michelangelo a Valverde tutti a bocca aperte con le illusioni del mago Jack Nobile. Giovedì 21 giugno, in Piazza Marconi, si terrà il firmacopie del libro "Un Ragazzo Tra Noi" con Kessy e Mely, le gemelline di Musical.ly. Venerdì 22 giugno, al Palazzo Del Turismo, verrà proiettato il film Game Therapy.
Sabato 23 giugno, in Piazza Andrea Costa, farà tappa il tour europeo Doubletap Show contest con le stars di Instagram e di Musical.ly. Domenica 24 giugno, in Piazza Andrea Costa, si terrà il firmacopie del nuovo di disco "Live & Summer Mania" di Riki.
Tutte le informazioni su www.vacanzewow.it​