8. giu, 2018

Inaugurata nuova farmacia a Faenza all'Ex Cavallino

FAENZA: Il 7 giugno 2018, si è svolta la cerimonia ufficiale di inaugurazione della farmacia di nuova apertura denominata Lloyds Farmacia Del Levante, con sede in via Emilia Levante 32 a Faenza, all'interno dell'immobile ex Cavallino.
Al taglio del nastro oltre alle tre titolari, dottoresse Laura Bersaglia, Julinda Llanaj e Lora Sangiorgi, in rappresentanza del Comune di Faenza, l’Assessore Domizio Piroddi.
Circa quattrocento le presenze registrate nell’arco del pomeriggio inaugurale a testimonianza di come questo nuovo presidio rappresenti un ulteriore e significativo passo verso un welfare che abbia, in una zona in ampia espansione, sempre più al centro i cittadini, coi loro bisogni, e rappresenta un simbolo per le prospettive future di crescita e di ampliamento dei servizi offerti alla cittadinanza.
Il nuovo presidio, supportato a livello giuridico e fiscale dal dr. Gian Luca Bertoni dello studio Bertoni & Partners-BCG, con anni di esperienza nella consulenza strategica e nella fiscalità del settore medico, è una delle prime farmacie in Italia aperte sotto forma di società di capitali e sotto l’egida di un importante franchising, il Gruppo internazionale Lloyds.
La Farmacia Del Levante oltre alla tradizionale vendita di farmaci e parafarmaci, offre molti servizi che comprendono la preparazione di medicinali galenici e magistrali, la prenotazione dei prodotti via messaggio whatsapp, la consegna a domicilio, farmaCup e vendita di prodotti veterinari. A questo si aggiunge la consulenza altamente specializzata delle dottoresse su omeopatia e fitoterapia, integratori e vitamine, cosmetici e prodotti per la cura e igiene della persona, articoli per mamme e neonati.
Ogni mese vi sarà una selezione di prodotti in promozione consultabile sia sul volantino distribuito in città che sul sito www.lloydsfarmacia.it.
La Farmacia Del Levante è affiliata al gruppo Lloyds Farmacie, leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio e intermedia e che conta oltre 170 punti vendita in Italia.
Facendo parte di questo network, presso la Farmacia Del Levante è possibile richiedere gratuitamente la Carta Club, che consente di accumulare punti da tramutare in buoni sconto, accumulabili e spendibili presso tutte le Lloyds Farmacie e Farmacie Comunali del gruppo Lloyds in Italia.
La Farmacia Del Levante è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, con orario continuato.