5. giu, 2018

Birra Amarcord lancia il Contest Fotografico #birraamarcordEromagna per raccontare la Romagna

RIMINI: Fare foto in Romagna e postarle su Instagram permetterà a tutti di vincere la Birra Amarcord. #birraamarcordEromagna, è il nome del contest fotografico ideato e promosso dal birrificio riminese Birra Amarcord che, da oggi fino alla fine dell’estate, permette a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non, di promuovere la destinazione Romagna su Instagram e vincere una fornitura della birra romagnola.
Ai partecipanti è infatti richiesto di inviare una foto che sappia raccontare la Romagna. Sarà possibile inviare immagini di momenti indimenticabili trascorsi e vissuti in Romagna: come una piada con gli amici o un pic nic in collina, ma anche raccontare attraverso le foto un’emozione mettendo al centro i luoghi del cuore.

Come si partecipa?
Per partecipare al contest basta scattare una foto a tema Birra Amarcord e la Romagna, postare poi la foto pubblicamente attraverso l’account Instagram personale, la foto artistica scattata con l’hashtag #birraamarcorderomagna taggando e seguendo l’account Instagram @birraamarcord.
“Abbiamo pensato a questo contest perché tra i valori ai quali il nostro birrificio è legato ci sono da sempre l’amore per l’arte della fotografia e la terra dalla quale proveniamo: la Romagna” – spiegano Elena e Andrea Bagli, titolari dell’azienda di famiglia Birra Amarcord – È il nostro piccolo contributo a rendere ancora più social la passione per questo territorio”.
Da oggi fino al 31 agosto 2018 verranno selezionati in totale 240 autori. Le foto migliori saranno scelte in base ai seguenti criteri: originalità, ironia e interpretazione del tema. Ma anche estetica, qualità e il senso artistico della foto oltre alla qualità della foto.

Il regolamento è reperibile sul sito di Birra Amarcord:
http://www.birraamarcord.it/birraamarcorderomagna.html