13. mag, 2018

Calcio, nasce il "Premio Azeglio Vicini"

Il riconoscimento verrà consegnato a Cesenatico il 14 settembre.
CESENA: Il Panathlon Club Cesena, insieme alla famiglia Vicini e ai comuni di Cesena e Cesenatico, ha organizzato il 'Premio Azeglio Vicini' in memoria dell'ex Ct azzurro e proprio presidente onorario scomparso il 30 gennaio scorso a Brescia. La cerimonia si terrà il 14 settembre al Grand Hotel da Vinci a Cesenatico.
Con questo riconoscimento si vuole premiare ogni anno un allenatore, un personaggio sportivo che come modo di interpretare lo sport e il lavoro con i giovani abbia valori simili a quelli dell'ex allenatore della Nazionale. Per questa prima edizione è stato scelto Marco Tardelli, ex campione del mondo, per il suo modo di concepire il calcio e per i successi ottenuti con l'Under 21.
Tardelli sarà a Cesenatico il 14 settembre per ritirare il premio che gli è stato assegnato da una giuria composta da Gian Luca Vicini, dal presidente del Panathlon Club Cesena Dionigio Dionigi, dal vicepresidente del Panathlon International Giorgio Dainese e dai giornalisti Fabio Benaglia e Luca Serafini.
Fonte: Ansa.it