5. mag, 2018

Aiutiamo il Circolo Arci Dock 61...Non permettiamo la sua chiusura !!!

RAVENNA: Al via la campagna per salvarlo
Da cinque anni il Dock 61 è una presenza importante a Ravenna. Questo piccolo circolo culturale Arci della darsena, di fronte all'Almagià, è un vivace luogo d'incontro e di promozione culturale: oltre 200 eventi tra testimonianze e dibattiti con associazioni, giornalisti e scrittori, mostre d'arte e concerti.
Uno spazio di sinistra e aperto, che ha visto nascere importanti esperimenti politici locali. Oltre che occasione conviviale, gli aperitivi e le cene al Dock 61 finanziano le iniziative e in parte coprono i costi. Il resto è tutto volontariato degli associati.
Ma anche un'attività non imprenditoriale deve fare i conti… con i conti. E quando non tornano, e mai accetterebbe “sponsorizzazioni”, non può che rivolgere la sua chiamata di sostegno agli aficionados e a chi, semplicemente, pensa che realtà così siano salutari per la nostra città.
L'invito dunque è di partecipare alle sue iniziative e dare un contributo, anche piccolo, seguendo le informazioni a questo link: www.dock61.it/it/news/il-dock/dock-61-uno-dei-pochi-spazi-veramente-aperti-forse-chiude.html 
Nel frattempo, si può fare da testimonial del Dock 61 con un proprio pensiero, poche righe firmate, da inviare a info@dock61.it 
Saranno pubblicate sul sito e sui canali social del Dock e verranno lette in un prossimo incontro.