STUDIO MP ...UN'AZIENDA AL SERVIZIO DI ALTRE !!!

Siamo una giovane azienda che opera settore di promozione turistica e commerciale che con il sito www.romagnadavivereedintorni.it, erede di www.romagnadavivere.com, sta cercando, nella giungla del web,  di promuovere ciò che di più bello si trova sul territorio romagnolo e non solo attraverso le sue città d'arte, borghi ma attraverso gli eventi, spettacoli, cultura, mercatini, fiere etc. etc. 

Un cambiamento sia nel nome che nella sua struttura, molto più semplice e di veloce consultazione, ma ugualmente, se non maggiormente aggiornato che ha raggiunto quasi ogni città del comprensorio emiliano romagnolo.

Rimanendo fedele al progetto iniziale di promozione turistica, Romagna da Vivere e dintorni sta cercando di diventare un punto di riferimento per il tempo libero e la voglia di informazione con eventi che svariano dal teatro alla musica, alle fiere e sagre, ai concerti (nelle piazze e locali pubblici come bar, pub e circoli culturali), ai convegni, workshop, libri e tanto altro ancora, su tutto il territorio. 

In questi primi cinque anni e mezzo di sviluppo progettuale Romagna da vivere e dintroni ha dato supporto mediatico, insieme a tanti altri organi di imformazione,  a diversi comuni come Bellaria Igea Marina, Riccione, Ravenna, Cervia, Bagno di Romagna, Cesenatico, Cervia, Faenza, Bagnacavallo oltre alle proloco (Verucchio, Bertinoro, Longiano, Punta Marina) e alle varie associazioni e organizzazioni di eventi musicali e teatrali come Accademia Teatri, Ravenna Festival, Associazione Culturale Jazz Network, più i tanti uffici stampa radicati sul territorio.

Insomma Romagna da vivere, anche con il nuovo dominio Romagna da vivere e dintorni, è diventato un vero e proprio Blog di informazione culturale e per il divertimento di tutti, pur sempre mantenendo l'orientamento iniziale di guida turistica. 

STUDIO MP
Marketing & Pubblicità 
Via A. Dante, 18 
47814 Bellaria Igea Marina (RN).
Tel. 377.9917339

CAMPAGNA "CROWDFUNDING" 
VOGLIAMO MIGLIORARCI E INSIEME POSSIAMO DIVENTARE GRANDI ...
... Basta un piccolo  contributo!!!

su: postepay Nr. 4023 6009 4880 8714
intestata a Rinaldi Romina 
...in tutti i tabaccai e ricevitorie sisal...

COLLABORAZIONI EDITORIALI CON LA REDAZIONE
Michele Minisci
Annamaria Gradara